Loreto mare, infermiere agli arresti: «Ora basta, denuncerò tutti quanti»

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

NAPOLI Le due del pomeriggio, fine turno. In uscita dall'ospedale Loreto mare spunta Eugenio Varriale, 59 anni, operatore sociosanitario del pronto soccorso che ha appena finito il servizio e ora deve tornare subito a casa, ai domiciliari. Secondo la ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)

Tra i fermati anche chi doveva controllare. Il contrappasso per i «furbetti del cartellino» sarà andare a lavorare pur essendo ai ... (il Giornale)

Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. Invece, già alle 13 ... (Il Mattino)