Adam Johnson, scandalo pedofilia: “Sesso con minorenne”

Blitz quotidiano SPORT

LONDRA – Adam Johnson, ala inglese del Sunderland, squadra che milita in Premier League, ha ammesso pubblicamente di avere avuto rapporti sessuali con una minorenne. Il 28enne, ex Manchester City e 12 presenze in nazionale, si è dichiarato ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Johnson, che si è ... Adam Johnson, centrocampista del Sunderland arrestato già nel marzo del 2015 per aver avuto rapporti sessuali con una 15enne, si è dichiarato colpevole davanti alla corte della corona di Bradford. (Leonardo.it)

Nuovi importanti risvolti nello scandalo che sta scioccando il calcio inglese. Adam Johnson confessa: “Ho fatto sesso con una minorenne”. (SuperNews)

Rilasciato su cauzione - e ... (Stadio24.com)

In attesa della sentenza giudiziaria, che arriverà nel giro di qualche settimana, ad ore verrà annunciata la decisione del club di Johnson ... (Stadio24.com)

Pedofilia in Premier: Johnson confessa. Premier League sotto shock dopo la clamorosa deposizione dell'ex nazionale Adam Johnson, accusato di "pedofilia". (Rai Sport)

Adesso si attende il provvedimento del giudice e la presa di posizione del Sunderland nei confronti del proprio tesserato. Vinse Premier League, FA Cup ... (Mondo TiVu)