Marotta cita Lukaku, inconsapevole protagonista dello Scudetto dell'Inter: "Fu un colpo di fortuna"

Fanpage.it SPORT

Beppe Marotta non si nasconde, il successo dell'Inter e la conquista del 20° Scudetto passa anche da un momento preciso in cui la società ha fatto la scelta vincente. Durante il calciomercato estivo, quando abbandonò la pista Lukaku, per "allestire un settore offensivo completamente differente". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MODELLO INTER – «Noi all’Inter abbiamo il nostro modello: per vincere bisogna avere competenza e valori importanti come la cultura della vittoria e non avere paura di dichiarare le ambizioni. Marotta ai microfoni della Rai durante la festa scudetto dell’Inter ha svelato i principi alla base della vittoria dei nerazzurri. (Juventus News 24)

Intervistato da Dazn, Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri e della prossima stagione: "Il gruppo è cresciuto tanto, attraverso la sconfitta col Manchester City abbiamo acquisito esperienza, determinazione e coraggio. (Pianeta Milan)

Marotta a caccia del prossimo scudetto di mercato. Se parte Thuram serve un attaccante ancora più forte. Allegri e Vlahovic uno è di troppo? Tudor ha cancellato Sarri (TUTTO mercato WEB)

Stefan de Vrij, che oltre ad essere il muro difensivo dell’Inter e anche un bravissimo pianista, ha inciso una nuova versione della canzone scritta un paio di anni fa da Eddy Veerus. (Inter-News)

"La vittoria di Udine è stata un bel crocevia, il gol di Frattesi al 96' è stato tanta roba". Quale è stato il momento in cui avete capito che avreste vinto lo scudetto? (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)