Il mezzo secolo di Roby Baggio Mito senza tempo

Il Giornale di Vicenza SPORT

Tanti auguri Roby. Il 18 febbraio di cinquant'anni fa, a Caldogno, nasceva il numero 10 più amato dagli italiani: Roberto Baggio. Un giocatore che ha acceso la fantasia di tifosi e semplici appassionati, e che ancora oggi, a quasi tredici anni dal suo ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Stiamo parlando di Roberto Baggio, che oggi compie 50 anni: l'ex ... (CalcioWeb)

Una festa speciale che ha trascorso con i terremotati dei due comuni italiani, la più speciale di sempre: "E' il compleanno più bello, quello carico di maggior significato ... (Sky Sport)

Prima di essere un grande calciatore, Roberto Baggio è soprattutto considerato un grande uomo. (fcinter1908)

Secondo un sondaggio Roberto Baggio è il più amato tra i calciatori italiani: più di Totti, Rivera e Riva. E un motivo c'è visto che l'ex calciatore ha deciso di trascorrere il compleanno assieme ai terremotati di Amatrice e Norcia. (TodaySport.it)

MILANO – Alla vigilia dell'importante sfida contro il Milan, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa in conferenza stampa ha affrontato diversi agromenti, primo fra tutti la difficoltà del prossimo incontro e i limiti dati dal dover giocare ogni 3 ... (Il Milanista)

Compleanno Roberto Baggio, il Divin Codino compie 50 anni ed il mondo del calcio si unisce unanime nel fare gli auguri ad uno dei calciatori più forti della storia del calcio italiano. (Calcio News 24)