Traforo dello Stelvio, al via lo studio di fattibilità

La Provincia di Lecco INTERNO

All'aperto, ai 2800 metri del rifugio Garibaldi, allo Stelvio, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e il presidente della Provincia autonoma di Bolzano Arno Kompatscher hanno sottoscritto il protocollo d'intesa per la valorizzazione ... (La Provincia di Lecco)

Ne parlano anche altri media

Bormio, 28 luglio 2015 - «Il futuro del Parco dello Stelvio passa da questa nuova gestione, più vicina ai territori, che rende tutto più efficiente grazie al coinvolgimento dei sindaci e a una governance più snella. (Il Giorno)

STELVIO. Questo il motto con cui i due presidenti di Lombardia e Provincia di Bolzano, Roberto Maroni e Arno Kompatscher, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per la valorizzazione dell'area dello Stelvio, con ... (Alto Adige)

La firma al protocollo d'intesa è stata apposta ai 2.845 metri di altitudine del Rifugio Garibaldi, luogo simbolo per eccellenza della collaborazione fra diversi territori visto che si trova esattamente sul confine tra l'Alto Adige, la Lombardia e la ... (ladigetto.it)

«Le prospettive del traforo? Noi oggi stipuliamo questo accordo che prevede di fare una valutazione complessiva, che non riguarda solo la viabilità, ma l'impatto sull'ambiente, il costo economico e altre varianti. (Valtellina News)

Incremento dei flussi sul tratto ferroviario e su quello stradale nel tratto Interporto – Porto di La Spezia, grazie a due... (ParmaToday)

- Valorizzare l'area del Passo dello Stelvio, in provincia di Sondrio, e realizzare uno studio di fattibilita' per la realizzazione di un collegamento permanente fra l'Alta Valtellina e la Val Venosta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)