Mps, via libera Tesoro a Fondazione per aumento da 5 mld

L'Unità ECONOMIA

Roma, 14 mag. (LaPresse) - Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha autorizzato la Fondazione Mps a sottoscrivere l'aumento di capitale di Banca Monte dei Paschi dopo che il rafforzamento patrimoniale è stato portato fino a quota 5 miliardi di euro. (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

L’agenzia Standard & Poor’s (S&P) ha confermato il rating a lungo termine del Gruppo Editoriale L’Espresso a ‘BB-’, migliorando... (TendenzaMercati)

Bankitalia ha autorizzato il perfezionamento della cessione da parte della Fondazione Mps del 6,5% del capitale di Monte dei Paschi a Fintech e a Bgt Pactual. (Tiscali)

(LaPresse) - Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha autorizzato la Fondazione Mps a sottoscrivere l'aumento di capitale di Banca Monte dei Paschi dopo che il rafforzamento patrimoniale è stato portato fino a quota 5 miliardi di euro. (L'Unità)

Ieri la Banca d’Italia ha autorizzato il perfezionamento della cessione da parte della Fondazione del 6,5% delle azioni ordinarie di Mps. L'articolo Mps: Fondazione, via libera del... (TendenzaMercati)

Rocca Salimbeni comunica che il Tesoro ha rilasciato l'autorizzazione alla Fondazione all'adesione al deliberando aumento di ... (Teleborsa)

La Fondazione Mps ha ricevuto dalla Banca d'Italia il via libera a cedere il pacchetto del 6,5% del capitale di Mps a Fintech (4,5%) e a Btg Pactual (2%). (Oipa Magazine)