Rosetta superstar della scienza per il 2014: è l'avvenimento dell'anno

ROMA. Al primo posto in ben tre top ten della scienza del 2014, Rosetta, una delle più straordinarie missioni spaziali, confrontabile solo allo sbarco sulla Luna, è l'avvenimento scientifico dell'anno. La prima missione mai atterrata su una cometa apre le ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La cometa 67P. I primi dati, rilevati grazie allo spettrometro italiano Virtis, della missione dell'Agenzia Spaziale Europea (Esa). (Cronache Laiche)

Ieri 18 dicembre, l'apertura della seduta del Consiglio Comunale della Città di Padova si è svolta in modo del tutto particolare. (Media Inaf)

Si è piazzato in cima alla top ten delle persone che hanno dato i contributi più significativi alla scienza nell'anno appena trascorso: Andrea Accomazzo, direttore di volo della affascinante missione Rosetta, è stato alla guida del team che ha manovrato la ... (Panorama)

dicembre 18, 2014. Pubblicato. (Wired.it)

In alta definizione svetta Transformers 4. Il film Disney, già presente da mesi in classifica, ritorna addirittura in vetta grazie a un'ondata di vendite DVD. (Movieplayer.it)

Gli studiosi di 'Rosetta' in consiglio comunale. La seduta si è aperta con il riconoscimento da parte del sindaco Massimo Bitonci e del Presidente del Consiglio Comunale Roberto Marcato, che hanno conferito un riconoscimento di merito agli ... (Mattino Padova)