Venezia, cisti di 10 chili asportata ad una donna

Il Messaggero SALUTE

Una cisti di dieci chili è stata asportata a una donna di 65 anni dai medici dell'Ulss 14 all'ospedale di Chioggia. La donna era arrivata in Pronto Soccorso con un grave problema respiratorio. Una Tac addominale aveva rilevato la presenza di una grossa ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Una cisti enorme, presente nell'addome, che è stata estratta ... (Veb)

Donna di Chioggia di 65 anni salvata in extremis con intervento chirurgico. Guarda la versione ingrandita di Chioggia, ... (Blitz quotidiano)

La colpa era di una cisti gigantesca, di 10 chili, che i medici dell'ospedale sono riusciti a estrarre dal corpo della donna, 65 anni, dopo un lungo e delicato ... (Stadio24.com)

Incredibile quanto accaduto a Chioggia, dove un'equipe di medici ha operato una donna asportandole una ciste di 10 chili. (News Italiane)

Dopo il maxi-tumore di 13 chili eliminato al Sant'Orsola di Bologna con un'ardita e complessa operazione qualche mese fa, ecco una cisti di 10 chili asportata a una donna di 65 anni dai medici dell'Ulss 14 di Venezia. (Consumatrici)

Intervento Cisti Ovarica I medici dell'Ulss dell'ospedale di Chioggia in provincia di Venezia hanno effettuato l'asportazione record di una cisti di 10 chilogrammi. La paziente è una donna di 65 anni. (News24web)