Nocera Inferiore, uccisa prostituta: è la terza in 8 mesi

Alghero News Italy INTERNO

È stata identificata una donna ritrovata morta nei pressi del cimitero di Pagani (Salerno) il 19 agosto scorso: si tratta di una prostituta bulgara 37enne. A incastrare Carmine Ferrante è stato probabilmente il filmato della sua macchina che si ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre testate

Volto e addome insanguinato, lesioni al fianco destro, corpo tumefatto e in avanzato stato di decomposizione. (Positanonews)

A finire dietro le sbarre un uomo di 36 anni, residente a Vietri sul Mare, che è stato incastrato dalle telecamere presenti nel luogo della scomparsa. Rinvenute nelle sua abitazione diverse pistole e materiale pornografico. (SalernoToday)

Il corpo della donna, forse una prostituta ma sarà compito delle forze dell'ordine accertarlo, era in avanzato stato di decomposizione è stato trovato dai carabinieri, i quali poco prima hanno ricevuto una segnalazione anonima della presenza di un ... (LA RAMPA di NAPOLI)

A incastrare Carmine Ferrante è stato probabilmente il filmato ... (AlgheroNewsGroup)

I militari, oltre a ritrovare il corpo della donna, hanno rintracciato l'automobile prendendo in visione i ... (CataniaLiveNews)

Colpo di scena ieri sulle indagini per scovare l'assassino della prostituta bulgara di 36 anni scomparsa da via Nazionale di Pagani il 12 agosto scorso e ritrovata priva di vita nei pressi del cimitero. (CottonBit.it)