Bancari sotto pressione. Banco BPM debutta il 2 gennaio a Piazza Affari

QuiFinanza ECONOMIA

29 dicembre 2016 - (Teleborsa) – Altra giornata all'insegna della debolezza oggi per i titoli bancari di Piazza Affari complice qualche presa di profitto dopo la recente corsa innescata dall'approvazione da parte del Governo del decreto sull'intervento ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Soffrono Ubi Banca (-3,1%), B.P.Milano 8-3,5%) e Banco Popolare 8-3,8%). Ennesima seduta dagli scambi contenuti. (Milano Finanza)

Terna regina di giornata a Piazza Affari, dove i trader cercano temi d'investimento alternativi ai finanziari e imbastiscono qualche operazione di "bottom fishing", tra volumi sempre frenati dal clima semifestivo di fine anno. (Soldiweb)

Il FtseMib nell'ultima ora si è portato in territorio negativo e al momento cede circa lo 0,15% scambiando in prossimità dei ... (Finanza.com)

(Teleborsa) - Finale senza grandi scossoni per le principali borse europee, nella penultima seduta dell'anno, caratterizzata dall'assenza di grandi spunti operativi. (Il Messaggero)

MILANO (Finanza.com) Piazza Affari ha chiuso in moderato rialzo la prima seduta dopo il ponte delle festività natalizie. Molto bassi i volumi in un clima che resta festivo, anche se non sono mancati gli spunti societari. (Finanza.com)

(Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per il gruppo bancario di matrice cooperativa, che tratta in perdita del 2,59% sui valori precedenti. (Teleborsa)