Roma, investita dal Mercedes. Muore bimba sfuggita ai genitori

L'Occidentale INTERNO

Una bimba di 4 anni e' morta investita a Roma, in periferia, alla Muratella. La bambina era sfuggita agli occhi dei genitori ed e' stata travolta da un Mercedes che sopraggiungeva nella zona. La bimba e' stata portata in elfi ambulanza all'ospedale sulla ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico incidente mortale a Fiumicino. Lunedì mattina, intorno alle 11, a via della Muratella all'altezza del civico 1.665, una bambina di quattro anni è morta dopo essere stata travolta e investita da un'autovettura. (Lazio 24 NEWS)

(AGI) - Roma, 31 mar. - E' morta poco dopo il suo arrivo in ospedale, all'Aurelia Hospital, la bambina di 4 anni travolta da un'autovettura dopo essere sfuggita alla mano della madre in via della Muratella a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo ... L'incidente è avvenuto lunedì mattina intorno alle 11.25. (YouReporter NEWS)

Tragedia questa mattina a Fiumicino, in via della Muratella 1665, dove una bimba di 4 anni e” morta ... Un attimo di distrazione ed è finita in mezzo alla strada. (Cinque Quotidiano)

ROMA - L'impatto tremendo con la bimba scaraventata sulle altre auto ... Inutile la disperata corsa in ospedale: è morta poco dopo l'arrivo al pronto soccorso. (Today)

E' successo verso le 11. La bimba stava scendendo dal sedile posteriore della macchina mentre ... (Leggo.it)