Tivoli, accoltella moglie e figlia nel sonno

Cinque Quotidiano INTERNO

Sfiorata la strage di sangue a Tivoli: intorno alle ore 7 di questa mattina un uomo ha accoltellato moglie e figlia mentre dormivano nel loro appartamento di Largo Saragat. L'autore del fattaccio, che è poi stato immediatamente arrestato dalla polizia, è un ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

In manette e' finito un uomo di 48 anni che soffre di depressione. E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. (Imola Oggi)

E' successo nella notte alle porte di Roma. La piccola è ricoverata in codice rosso col polmone perforato, la madre è meno grave. (Quotidiano.net)

Sono stati i vicini di casa a dare l'allarme ... E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 16 mag. - F.M., 49 anni, italiano, da qualche tempo soffriva d'insonnia e dormiva in camera da solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa notte, un uomo di 49 anni, ha aggredito moglie e figlia mentre dormivano. Tragedia familiare a Tivoli, alle porte di Roma. (Roma Capitale News)

Tags. Tivoli, 49enne accoltella moglie e figlia di 6 anni. (Romagna Noi)