Meno cuoricini su Fb e più mammografie per prevenire il tumore al seno

l'Unità.tv SALUTE

Le vostre bacheche di Facebook sono invase da cuori? Niente paura ma che cosa vogliono dire? In tanti si chiedono il significato di questa “moda” e, come spesso accade, la spiegazione risiede nelle celebri catene di Sant'Antonio. In questo caso, i ... (l'Unità.tv)

Su altri media

In caso di diagnosi di tumore vi sono spesso delle indicazioni alimentari da seguire per evitare che la malattia peggiori anche a causa di errori alimentari. (Quotidiano.net)

LUGANO - In questi giorni i vostri contatti Facebook (tutti rigorosamente di sesso femminile) stanno pubblicando post che contengono soltanto… un cuore? Si tratta di una campagna online contro il tumore al seno. (tio.ch)

Il programma prevede per la popolazione femminile, tra i 50 e 69 anni, venga invitata ad eseguire la mammografia ... (NewTuscia)

Da molto tempo si dichiara che la carne rossa sia in grado di determinare un notevole e sempre più importante aumento della mortalità a causa del cancro: una patologia, il cancro, che al giorno d'oggi colpisce un numero sempre maggiore di persone e che ... (Alchimie Notizie ed Eventi Taranto)

VETRALLA - Altro che cuoricini su Facebook, l'unica arma contro il tumore al seno è la prevenzione. La Asl di Viterbo ha attivato il programma di screening ... (Viterbo News 24)

Se qualcuno ti chiede perché hai ... (Corriere dell'Umbria)