17ma tappa, Rolland arriva in solitaria a Canazei

La Stampa SPORT

Il gruppo della maglia rosa Dumoulin attardato di quasi otto minuti. Domani a Ortisei con 5 Gpm. AFP. L'arrivo in solitaria di Pierre Rolland sul traguardo di Canazei. Leggi anche. Pubblicato il 24/05/2017. Ultima modifica il 24/05/2017 alle ore 17:49. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il francese, specialista delle fughe, ha tagliato il traguardo a braccia alzate con un vantaggio di circa 23 ... (LaPresse)

Maglia rosa e big a 8'. pierre rolland ciclismo giro d'italia Presentazioni, gare giovanili ... (Varese News)

Il francese Pierre Rolland (Cannondale-Drapac), 31 anni ancora da compiere, ha vinto per distacco la 17/a tappa del 100/o Giro d'Italia, da Tirano (Sondrio) a Canazei (Trento), lunga 219 chilometri. (Gazzetta di Parma)

Dopo l'Inno di Mameli anche la Marsigliese suona finalmente sul traguardo del Giro d'Italia grazie a Pierre Roland della Cannondale Drapac che ha vinto in solitaria la tappa numero 17: da Tirano a Canazei di 219 chilometri. (Il Messaggero)

Il corridore francese Pierre Rolland (Cannondale-Drapac Pro Cycling Team) ha vinto in solitaria la diciassettesima tappa del 100º Giro d'Italia, Tirano-Canazei (Val di Fassa) di 219 km. (Sportal)

Pierre Rolland vince la 17esima tappa del Giro (219 km) da Tirano a Canazei. Il francese della Cannondale-Drapac sorprende nel finale i suoi compagni d'attacco e, con una splendida azione, trionfa in solitaria. (Sport Mediaset)