Calcio: avanti tutte le Italiane in Europa League

LaPresse SPORT

Con la vittoria del Torino per 5-1 sul campo del Copenaghen, diventano cinque le squadre italiane qualificate ai sedicesimi di Europa League. Prima dei granata erano già qualificate Inter, Napoli, Fiorentina e Roma retrocessa dalla Champions League. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Oggi a partire dalle 18.00 si torna in campo anche per la fase a gironi dell'Europa League. Per l'Italia scenderanno in campo: Inter, Torino Fiorentina e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Se Inter e Fiorentina sono già sicure del primo posto e potranno fare esperimenti rispettivamente a Baku contro il Qarabag e in casa contro la Dinamo Minsk, il Napoli è chiamato ad un ultimo sforzo contro lo Slovan Bratislava per chiudere davanti a tutti il suo ... (Tiscali)

Nonostante l'eliminazione della Roma, scesa dalla Champions all'Europa League, l'Italia ha ancora in lizza sei formazioni: la Juventus in Champions; Roma, Torino, Napoli, Fiorentina ed Inter in Europa League. (Corriere Adriatico)

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani è intervenuto durante il Pentasport in vista della partita di stasera dei viola in Europa League: “Mi auguro che almeno una italiana su 5, sempre che il Toro passi, ci rappresenti nella finale di Europa ... (Viola News)

.. (La Repubblica)

Inter e Fiorentina già aritmeticamente prime, Napoli qualificato ma a caccia del primo posto, Torino ancora alla ricerca di un pass per i sedicesimi che sembra comunque ampiamente alla portata. (Olimpiazzurra)