Algeria,Algeria, candidato sconfitto prepara creazione nuovo partito

Tiscali ESTERI

Algeri, 19 apr. (TMNews) - Il principale avversario di Abdelaziz Bouteflika alle presidenziali algerine, Ali Benflis, che ha contestato la vittoria del presidente uscente, ha annunciato oggi che getterà le basi di un nuovo partito politico che aprirà le porte ai ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Bouteflika abel aziz Il presidente algerino Abdelaziz Bouteflika ha vinto nuovamente le elezioni con l'81,53% dei voti: in carica da 15 anni, di cui gli ultimi mesi passati fra le cure per una lunga malattia, ha saputo imporsi nuovamente sulla scena politica ... (Notizie Geopolitiche)

Il tasso ... La sua è stata una vittoria schiacciante, con l'81,53% delle preferenze espresse, contro il 12,18% ottenuto invece dal suo principale sfidante, Ali Benflis. (Europae)

I sostenitori del presidente Bouteflika non hanno neppure atteso i risultati ufficiali, giunti con diverse ore di ritardo, per festeggiare la sua quarta vittoria consecutiva, mentre il suo principale rivale, l'ex primo ministro Ali Benflis gridava invano alla frode e al ... (il Giornale)

I militari stavano tornando da una missione. Il presidente Abdelaziz Bouteflika era stato costretto ad annullare un comizio in Cabilia, ... (Il Messaggero)

Undici militari algerini sono stati uccisi nella serata del 19 aprile in un'imboscata in Cabilia. Lo hanno annunciato fonti della sicurezza. (Lettera43)

Lo riferiscono fonti dell’esercito. L’attabco giunge all’indomani della riconferma del presidente Abdoulaziz Bouteflika per un quarto mandato.... (La Stampa)