Pininfarina: arcivescovo Torino domani presiede eseguie

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Torino, 5 lug. - (Adnkronos) - Sara' l'arcivescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia, a presiedere domani le eseguie di Sergio Pininfarina, presidente onorario dell'omonima azienda e senatore a vita scomparso nella notte tra luned' e martedi' a 85 ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

I funerali si terranno alle ore 11 presso la parrocchia Santi Angeli Custodi e la funzione sarà officiata dall'arcivescovo di Torino, ... (Quotidiano Piemontese)

Si svolgeranno venerdì mattina alle 11 a Torino nella chiesa dei Santi Angeli Custodi i funerali di Sergio Pininfarina, scomparso la scorsa notte nella sua casa torinese all'età di 85 anni. (ZipNews)

​«In questo momento di dolore e di saluto che stiamo vivendo nella preghiera, ci stringiamo intorno alla famiglia del Senatore Sergio Pininfarina: la moglie Giorgia, i figli Paolo e Lorenza e nel mistero della comunione dei santi anche al figlio Andrea ... (Avvenire.it)

La bara contenente il corpo di una delle menti creative che ha contribuito, per decenni, a dare lustro al made in Italy, ... (Automobili10)

Il Sud Sudan, ha un anno ma poco da festeggiare (La Stampa)

Torino, 6 lug. (LiberoQuotidiano.it)