Oggi salperà l’Msc Splendida

il Resto del Carlino ECONOMIA

Dal 3 luglio sarà introdotto anche uno scalo a Cattaro (Montenegro).

Oggi da Ancona partirà la Msc Splendida.

La nave arrivata da Trieste dove ha fatto il viaggio inaugurale.Non è un attracco episodico, Msc Splendida partirà da Trieste, home port per l’estate 2021, ogni sabato per proseguire secondo un itinerario di 7 notti lungo l’Adriatico e toccando Ancona (domenica) e Bari (martedì), facendo poi scalo a Ragusa (Croazia), Corfù (Grecia) e Spalato in Croazia. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

di Msc Crociere, Gianni Onorato, ha descritto Trieste. come “una città che abbiamo nel cuore, così come questa regione. dove abbiamo scelto di costruire molte delle nostre navi, tra. cui 4 extra lusso del nuovo brand del gruppo per un investimento. (Corriere Quotidiano)

MSC Splendida, una delle navi tra le più lussuose della Compagnia, ha una stazza lorda di 138.000 tonnellate è lunga 333 metri ed è alta 67 metri Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. (Il Nautilus)

L’equipaggio, in preda al panico, si è lanciato nel fiume Pasig. Incidente a Manila: l'equipaggio si è gettato nel fiume, ci sono feriti. (LaPresse) Una piccola nave cargo si è incendiata e poi è esplosa mentre era attraccata nella capitale filippina Manila per fare rifornimento. (LaPresse)

Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto Titolare e responsabile del trattamento. (Informazioni Marittime)

Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. L’Amministratore Delegato di MSC Cruises Gianni Onorato ha commentato “Finalmente siamo pronti a ripartire anche da Trieste. (pressmare.it)

Trieste – Cgil, Cisl, Uil, Snals e Anief hanno dato vita – oggi – a una manifestazione unitaria in trenta città italiane per ricordare al governo in carica gli impegni presi con il “Patto per la Scuola al centro del Paese” sottoscritto il 20 maggio scorso a Palazzo Chigi. (ilfriuliveneziagiulia.it)