Tapiro al governatore della Puglia Emiliano: "Non mi rimangio niente" - Striscia la notizia Video

Mediaset Infinity INTERNO

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Michele Emiliano, che aveva raccontato di un incontro con la sorella del boss Capriati al quale avrebbe partecipato anche il sindaco di Bari Antonio Decaro, che ha smentito. "I miei ricordi sono abbastanza nitidi -dice Emiliano - ma può darsi che ricordi male io" (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Michele Emiliano con le sue parole sul palco di Bari ha fornito un assist al Polo delle impunità. Lo possono fare perché controllano radio, tv, giornali, anzi, tra qualche giorno, si prenderanno anche l’agenzia Italia che un ministro leghista venderà ad un imprenditore e senatore leghista, alla faccia del conflitto di interessi. (Il Fatto Quotidiano)

I miei ricordi sono abbastanza nitidi - ha detto il governatore a Staffelli - ma se una persona mi dice che non c'era ne devo prendere atto e constatare che può darsi che ricordi male io». Il Tapiro d'Oro consegnato da Valerio Staffelli al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. (quotidianodipuglia.it)

Non servono molte parole all’ex ministro dem degli Interni, Marco Minniti, per dare una lezione di postura democratica e istituzionale ai suoi colleghi di partito. Incalzato da Corrado Formigli, in studio a Piazza Pulita su La7, l’ex presidente del Copasir si esprime criticamente sul caso di Michele Emiliano e Antonio Decaro. (ilGiornale.it)

Migliaia in piazza a Bari contro la mafia e a sostegno di Decaro Decaro candidato alle elezioni Europee (Virgilio Notizie)

Insomma, all'appello ora manca solo Crozza. Solo 24 ore fa era stato Fiorello durante la sua fortunata trasmissione "Viva Rai 2!" con una battuta al fulmicotone a punzecchiare il Governatore pugliese Michele Emiliano. (Taranto Buonasera)

«Io ve l’avevo detto. L’ho spiegato a Giuseppe Conte chi fosse Michele Emiliano e che tipo di politica stesse attuando in Puglia, l’ho spiegato a Vito Crimi e anche a Luigi Di Maio, prima che lasciasse il M5S. Ma niente, hanno preferito tutti andare a sbattere contro l’iceberg, per qualche poltrona in più», comincia così la nota diffusa sui social da Antonella Laricchia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)