Parma-Inter 2-0. Ed è di nuovo crisi per i nerazzurri di Mazzarri

Nuovo Sud SPORT

L'Inter riesce nell'impresa di perdere a Parma, con i ducali ultimi in classifica, e si allontana dalla zona Champions League. Due a zero il risultato finale, con un gol per tempo di De Ceglie. Dopo un primo tempo inconcludente, i nerazzurri tentano la rimonta della ripresa, ma il palo ferma Kovacic. Buona la... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donadoni è soddisfatto: "Sono felice per i ragazzi ma ad essere sinceri non è stata la nostra miglior partita, per esempio con il Milan non meritavamo il ko. Il Parma torna alla vittoria, l'Inter cade al Tardini 2-0. (Tuttosport)

Tre punti in 9 gare e 21 gol subiti sono un rendimento da Serie B. (Il Mattino di Parma)

Tutti i tornei, specie quello italiano, si vincono avendo una difesa forte. Ebbene la Juventus di Allegri e’ insieme alla Juventus di Fabio Capello della stagione 2004/2005 quella che ha subito nelle prima dieci gare di campionato meno gol in assoluto, 4. (JuveNews24)

Seppure con le attenuanti del caso i bonus sono finiti. Per Mazzarri decisive le prossime due partite. (GOAL )

Chiamatelo Due Ceglie! Con la sua prima doppietta in carriera, Paolo De Ceglie regala al Parma una vittoria inattesa, 2 a 0 contro l’Inter al Tardini. (JuveNews24)

Nella cornice dello stadio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Inter, gara valevole per la decima giornata di serie A. Di seguito, tutti i dettagli di Parma-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. (Mondo Informazione)