Camorra, catturato latitante nella Penisola Sorrentina. Era in residence da 300 euro a notte

Adnkronos INTERNO

I carabinieri hanno localizzato e arrestato all'alba il latitante 36enne Salvatore Maggio, considerato reggente del gruppo camorristico facente capo a Ettore Bosti, attivo nelle zone Mercato e Case Nuove. Maggio era ricercato dall'autunno del 2015 ed ... (Adnkronos)

Su altri media

I carabinieri hanno localizzato e arrestato all'alba il latitante 36enne Salvatore Maggio, considerato reggente del gruppo camorristico facente capo a Ettore Bosti, attivo nelle zone Mercato e Case Nuove. (PUPIA)

Fine della latitanza per Salvatore Maggio considerato dagli inquirenti il reggente del clan di camorra napoletano il cui presunto boss sarebbe Ettore Bosti, arrestato tre mesi or sono nell'operazione Cartargena che aveva messo in luce come i vertici ... (Stadio24.com)

Secondo gli inquirenti, l'uomo è ritenuto il reggente di un gruppo ... Aveva festeggiato il compleanno del figlio, ma è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Napoli. (Videonola)

Il latitante del clan camorristico “Ettore Bosti”, Salvatore Maggio, è stato arrestato questa mattina durante un blitz dei carabinieri della compagnia Napoli Centro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Salvatore Maggio, 37 anni, reggente del gruppo camorristico di Ettore Bostì, operante a Napoli nel quartiere ... (Napoli.zon)

L'uomo era destinatario di due provvedimenti restrittivi, uno della Corte d'appello di Napoli per una condanna per 416 bis, ed un altro del Tribunale per una misura di sicurezza detentiva. (Mondo TiVu)