Salerno, bimba di 3 anni seviziata ed uccisa: il padre accusa i vicini

Voce Nuova Tv INTERNO

SALERNO. Choc a Salerno dove una bimba di 3 anni è arrivata morta in ospedale. Si sospetta che la piccola sia morta in seguito a sevizie e violenza sessuale. Sotto torchio il papà e alcuni vicini di casa. La piccola Lidia, di origini romene, è arrivata ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: La vittima è stata minacciata di morteI carabinieri di Palermo, hanno arrestato: Antonio Lo Piccolo, 54 anni, Alfonso Ferrante, 47 anni e Gerardo Antonio Orvieto Guagliardo, 33 anni, per usura aggravata a un commerciante di Altavilla Milicia. (Nuovo Sud)

Secondo il padre, Gheorghe Buzatu, un romeno di 35 anni incensurato, sarebbe deceduta a seguito di una ... (Metropolis Web)

Inutile la corsa in ... Solo l'autopsia sul corpicino della piccola Lidia potrà chiarire cosa è accaduto. (Metropolis Web)

Naturalmente i medici non hanno potuto fare nulla per la ... (Vesuvio Live)

La bimba di tre anni è giunta cadavere all'ospedale di Sarno, deceduta (a detta del padre) a seguito di una crisi respiratoria. (Solo News)

L'esame esterno svolto su ordine della procura di Nocera Inferiore, Pm Giuseppe Cacciapuoti, ha escluso lesioni traumatiche o ... (Ottopagine)