LG ha realizzato una batteria esagonale per smartwatch

FocusTECH.it SALUTE

Come ripetiamo molto spesso nei nostri articoli riguardanti gli smartphone, i tablet ed in generale la tecnologia mobile, il problema dell'autonomia è un qualcosa che ci si porta dietro fin dall'inizio del settore degli smartphone ed i produttori ... (FocusTECH.it)

Su altri giornali

LG CHem ha presentato una nuova batteria esagonale studiata per incrementare l'autonomia degli smartwatch di alta gamma: si prevede che entro il 2020 che si avrà un vero e proprio boom, con almeno 100 milioni di smartwatch venduti. (Software Zone Italia)

Allo scopo di aumentare l'autonomia dei dispositivi indossabili e dei dispositivi dell'IoT, LG ha investito una notevole quantità di fondi nella ricerca e nello sviluppo di speciali tipi di batterie in grado di essere realizzate in forme fuori dall ... (Android Blog Italia)

Una delle principali critiche mosse dagli utenti e possessori di smartwatch riguardo i dispositivi indossabili è rappresentata dalla scarsa durata della batteria, ed a quanto pare LG ha trovato il modo per risolvere il problema. (Everyeye.it)

LG non smette di stupire sul mercato tecnologico, grazie alla miriade di dispositivi presentati nei congressi che ci sono stati nei mesi scorsi, però, nonostante non sia periodo di grandi congressi internazionali, l'azienda orientale ha presentato un ... (DaVinciTech)

Se avete uno smartwatch, e non siete soddisfatti dalla sua autonomia, sappiate che LG è al lavoro su una nuova generazione di batterie esagonali che assicureranno maggiore capacità e durata rispetto alle attuali soluzioni. (Tom's Hardware)

Sono sempre più i produttori che si interessano al mercato dei dispositivi indossabili, alla ricerca di novità che possano incentivare il cliente all'acquisto; uno dei leader mondiali nel settore delle batterie, LG Chem (azienda sussidiaria di LG ... (Tutto Android)