Delitto al centro profughi, senegalese in arresto

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Il pakistano lo avrebbe seguito e ne sarebbe scaturita una violenta lite con il primo che avrebbe accoltellato quest'ultimo. A colpirlo sarebbe stato un uomo senegalese di trentaquattro anni. Proprio per questo motivo sarebbe partita la lite sfociata ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Una porta che sbatteva in una stanza adibita a moschea è alla base, secondo la polizia, di un omicidio avvenuto in un centro profughi di Frinciana, una frazione di Piombino, in Toscana. (Il Fatto Quotidiano)

24 giugno 2016 23.22 Una porta che sbatteva nella stanza adibita a moschea sarebbe stata la causa della lite finita nel sangue a Piombino (Livorno) nel centro profughi di Frinciana. (Rai News)

Tutto sarebbe scaturito da una banale lite, finita poi nel sangue. A causare la reazione violenta di un 34enne senegalese sarebbe stato, infatti, un rimprovero per una porta che sbatteva nella stanza adibita a moschea. (Fanpage)

In ... A colpirlo sarebbe stato un uomo senegalese di trentaquattro anni. (Alghero News Italy)

La vittima è un pakistano di 35 anni ... Secondo Rai News, l'aggressore sarebbe stato tratto in arresto con l'accusa di omicidio. (CiociariaReport24)

Un pakistano è stato ucciso a coltellate nel centro profughi di Franciana a Piombino (Livorno). Lí un pakistano di 35 anni è stato ucciso a ... (Il Ponente)