iOS 8.4.1 uccide il jailbreak iOS 8.4: ecco come preservarlo

Il rilascio di iOS 8.4.1 avvenute nelle ultime ore uccide in via definitiva, almeno per il momento, il jailbreak iOS 8.4 di TaiG. Per continuare ad usufruirne, bisognerà tenersi bene alla larga dall'ultimo aggiornamento, così da preservarsi da ogni ... (OptiMagazine)

Su altre testate

Il change log completo di iOS 8.4.1 è abbastanza lungo ed è riassunto all'interno del seguente screenshot effettuato su di un iPhone 6 Plus. (Stadio24.com)

È ora possibile cliccare su un risultato di ricerca per risalire alla fonte o per copiare e ... (ictBusiness)

Tra le applicazioni della categoria “cibi e bevande” più interessanti dell'App Store, secondo il mio punto di vista, c'è di sicuro “Una buona occasione”. (Guida iPhone)

Apple ha rilasciato iOS 8.4.1, aggiornamento che corregge alcuni bug e risolve alcune problematiche con Apple Music e Beats 1. L'ultimo, probabilmente, prima del rilascio in autunno di iOS 9. (TheAppleLounge)

Rilasciato nella serata di ieri l'aggiornamento di Apple per il suo sistema mobile che arriva alla versione iOS 8.4.1 che porta una patch di sicurezza (corregge tra le altre cose la falla relativa al tool Taig utilizzato dai dispositivi con Jaibreack ... (KeyforWeb)

Se, dopo aver provato Apple Music sul tuo iPhone o sul tuo iPad, ti sei già stancato di utilizzarlo, puoi tranquillamente disabilitarlo, nascondendolo nell'applicazione “Musica” di iOS. (Guida iPhone)