Virus ebola: la paura cresce in tutto il mondo tra contagi e psicosi

Blasting News SALUTE

Cresce nel mondo la paura per il contagio del virus ebola, con casi reali e segnalazioni smentite. Virus ebola: casi di contagio e false segnalazioni. I numeri del virus ebola fanno paura: di quasi ottomila persone che hanno contratto il virus, già la metà sono ... (Blasting News)

Ne parlano anche altri media

L'ebola può essere pericoloso anche dopo la guarigione: gli esperti hanno infatti scoperto che vi è il rischio di trasmissione del virus anche attraverso i rapporti sessuali e l'allattamento nei periodi successivi alla scomparsa dello stesso. (MedicinaLive)

Il virus costringe l'Europa e gli Usa a misure sempre più restrittive e quasi non si contano più i falsi allarmi: a Roma sono scattate le procedure di ... Il mondo si interroga su come fermare l'epidemia di Ebola che in Africa non accenna a rallentare. (America Oggi)

E molta propaganda. Il primo caso di contagio sul suolo europeo ha suscitato subito molte reazioni. (pagina99)

ebola -Redazione- Lo spettro dell'Ebola spaventa sempre di più l'Europa. Dopo l'allarme a Roma, rientrato, è la volta del Belgio, dove un uomo è stato ricoverato con il sospetto di aver contratto il virus. (Articolotre)

L'ebola si estende nello spazio e nel tempo. Ormai il virus è arrivato alle porte dell'Italia, si sta diffondendo negli Usa e ... (Blasting News)

BRUXELLES - Non è stato contagiato da Ebola il paziente ricoverato ieri pomeriggio a Bruxelles e messo in isolamento all'ospedale specializzato Saint-Pierre. (Corriere del Ticino)