Immigrati gambizzati, scoppia la rivolta nel Casertano

PUPIA INTERNO

I fatti si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri quando nella zona dove convivono, non senza difficoltà, la comunità italiana e una folta comunità africana, due uomini originari della Costa d'Avorio, di 30 e 37 anni, sono stati feriti alle gambe, da un italiano ... (PUPIA)

Su altre testate

Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. Barricate, insulti, provocazioni e frasi ... (Avvenire.it)

Nel centro del Casertano è scoppiata una rivolta, con circa 200 immigrati che sono scesi in strada dando fuoco a ... (Corrispondenti.net)

​Ancora Castel Volturno, ancora Pescopagano. Dove sembra non cambiare mai nulla. (Avvenire.it)

Immigrati feriti da italiano nel Casertano, scatta rivolta Resta bloccata la statale domiziana ma si allenta la tensione a Castel Volturno. (Stretto web)

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone... Secondo quanto si è appreso, si tratterebbe di un uomo, vestito, dall’età apparente tra i 50 e i 60 anni. (Latina24ore.it)

Caserta, 14 lug. - (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. (Tiscali)