WTA Budapest: Sara Errani non dà scampo alla Tatishvili ed è in finale

LiveTennis.it SPORT

Sara Errani senza alcun problema raggiunge la finale nel torneo WTA International di Budapest ($220,000, terra). La giocatrice bolognese, testa di serie n.1, ha sconfitto in semifinale Anna Tatishvili, classe 1990, n.81 del mondo, con il punteggio di 62 61 in 1 ora e 3 minuti di partita. Domani in finale... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I quarti di finale in questi tornei rappresenta il momento per questi ragazzi di vedere di che pasta son fatti. E’ il momento di spezzare gli equilibri e capire chi avrà le maggiori... (LiveTennis.it)

La differenza tecnica tra le due squadre del resto è evidente e il Barcellona può ... (Il Nord)

Termina l'avventura delle italiane ad Estoril, torneo WTA International ($220.000) organizzato sulla terra rossa. (Tennisteen)

Per la seconda volta consecutiva l'Italia del Badminton sarà presente alle Olimpiadi grazie ad Agnese Allegrini che ha ricevuto oggi il riconoscimento ufficiale della qualificazione. (Olimpiadi - Blogosfere)

Adesso si gioca la gara che deciderà la sfidante. (La Stampa)

Il tecnico aveva deciso già ieri sera di chiudere la sua avventura al Barcellona ma prima dell'annuncio voleva parlare con i suoi giocatori. (La Repubblica)