Ranieri a grande richiesta al teatro Verdi Firenze

Come consuetudine, non basta una data per accogliere tutti i fan fiorentini di Massimo Ranieri. Dopo il sold-out dello scorso marzo, l’eterno scugnizzo torna a grande richiesta sabato 26 aprile, sempre al Teatro Verdi di Firenze (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Serate organizzate al teatro dell'Affratellamento e all'Obihall (Nove da Firenze)

Il trekking urbano come modalità “lenta” di conoscenza dei luoghi e delle vicende storiche che li hanno caratterizzati: è questo il senso dell’iniziativa organizzata dall’ Ass La Piazza in programma giorno 25 aprile a partire dalle h 10. (La Prima Pagina)

Un luogo dedicato alle arti creative, in grado di coinvolgere le realtà italiane ma anche gli artisti provenienti dall’estero. (La Prima Pagina)

Non c'è solo la corsa a Capitale europea della cultura 2019. (Umbria24)

L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” è da anni centro propulsivo di una fitta rete di attività di scambio e cooperazione con molteplici realtà europee impegnate nella promozione e diffusione della cultura teatrale e delle nuove proposte delle giovani generazioni. (Prima Pagina News )

Manca meno di un mese al grande evento fiorentino “Vivi Cascine”, che si terrà nel Parco delle Cascine sabato 10 e domenica 11 maggio. Due giorni di dimostrazioni sportive, attività culturali e ricreative, musica, spettacoli e percorsi enogastronomici. (La Prima Pagina)