Napoli - Roma, Per evitare gli scontri non ci saranno tifosi ospiti

Cyber Tecno SPORT

Tra meno di 10 ore ci sarà la tanto attesa partita tra Napoli e Roma. Dopo quanto successo nella finale di coppa Italia, ai tifosi giallorossi sarà impossibile accedere per motivi di sicurezza allo stadio. Nessuna trasferta, nessuna tensione, nessuno scontro. (Cyber Tecno)

Su altre fonti

Forte di un lungo percorso iniziato nel 1998, con una natura itinerante che l’ha portata in ogni parte del mondo... (ResegoneOnline)

Tanta apprensione prima della partita ma fino al fischio d'inizio nessun problema fuori e dentro il San Paolo. (Corriere dello Sport.it)

Al triplice fichio di Tagliavento , esplode il San Paolo. (Il Giornale dello sport)

16:27 Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il tecnico del Napoli Rafa Benitez è tornato a parlare della gara vinta ieri contro la Roma: "Adesso che la partita è finita e, nonostante già dalla vigilia della stessa il mio punto di vista riguardante il rispetto, ... (Corriere della Sera)

Da mesi si aspettava con ansia e preoccupazione il primo Napoli-Roma dopo la morte di Ciro Esposito. (Sportal)

Lo ha detto Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, al termine di Napoli-Roma. (ANSA) NAPOLI, 1 NOV - "Sono contenta che sia stato esposto lo striscione con il mio messaggio d'amore negli stadi. (TUTTO mercato WEB)