Terremoto: dalla morte la vita rinasce, continua il prelievo di organi tra le scosse

Meteo Web SALUTE

"Nonostante il sisma, continua l'attività di donazione e trapianti. E sembra essere incentivata da un risvegliato senso di solidarietà". A cura di Antonella Petris. 2 novembre 2016 - 09:32. Ospedale di Fermo, nelle Marche. La scorsa notte un'operazione ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

condivisioni. Courmayeur - E' il bilancio del primo anno del progetto “Una Scelta in Comune”, per il rilascio delle carte di identità con l'indicazione da parte del cittadino, della sua scelta in materia donazione degli organi. (AostaSera)

Regionale Emilia-Romagna ha convocato l'Assemblea costitutiva della Sezione Provinciale A.I.D.O. Sabato alle 10 alla Sala del Buonarrivo in Corso D'Augusto a Rimini, A.I.D.O. (News Rimini)

C'è l'Italia dell'eccellenza, che in Europa si differenzia per la qualità dei Centri e delle operazioni, misurabile in termini di risultati, sopravvivenza dei pazienti e ... (Ok Salute e Benessere)

Aido, il logo ... Per rene nel 2015 superata per prima volta soglia 300 prelievi. (Il Giorno)

A partire da lunedì 14 novembre 2016, anche i cittadini finalesi, al momento del rilascio di una nuova carta d'identità presso lo sportello anagrafe degli uffici di Finale Emilia e Massa Finalese, potranno esprimere la propria volontà a proposito della ... (Sassuolo 2000)

Al crescere dell'età media salgono anche gli anni di “utilizzo” degli organi donati. (L'ultima Ribattuta)