In giunta il primo regolamento urbanistico della città di Firenze

La Prima Pagina INTERNO

Ottocentomila metri quadrati di superficie da trasformare con interventi per 1,5 miliardi di euro che si traducono in 10mila potenziali posti di lavoro. Sono solo alcuni dei numeri del Regolamento urbanistico comunale (Ruc) presentato oggi in giunta e che disegna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Le forze dell'ordine effettuando controlli in materia urbanistica, ha scoperto in contrada Boscorotondo, ed esattamente in via Panama, zona “E” del Piano regolatore generale, un edificio in corso di realizzazione, in difformità totale dalla concessione edilizia rilasciata dal Comune nel 2004 e scaduta di... (RagusaTG)

L'obbligo dell'housing sociale. redazione 30 gennaio 2015. (FirenzeToday)

“Anziché utilizzare gli immobili con logiche razionali e ragionate, si pensa solo a dismettere servizi e strutture che rappresentano riferimenti storici, culturali e strategici rispetto... (Infomessina)

redazione 30 gennaio 2015. L'assessore Meucci: "Consentiamo ai giovani di utilizzare in modo temporaneo gli immobili dismessi, superando le destinazioni urbanistiche permanenti". (FirenzeToday)

"Finalmente dopo 15 anni e' in dirittura di arrivo il nuovo Regolamento urbanistico di Firenze. (FirenzeToday)

Stop alla cementificazione. Riguarda 800mila metri quadri di superficie, può attirare investimenti per un miliardo e mezzo e creare fino a 10mila posti di lavoro. (Il Reporter)