Scontri prima di Latina-Pescara, la Digos arresta un ultrà biancazzurro

Pescara Oggi SPORT

PESCARA – Gli agenti della Digos di Pescara hanno arrestato un ultrà pescarese che si è reso responsabile di episodi di violenza, … (Pescara Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Nove tifosi arrestati. Una sorta di conto regolato, un pareggio che nulla ha a che fare col risultato calcistico che, sappiamo, ha visto vincere il Latina per due reti a zero contro il Pescara. (Latina24ore.it)

Si tratta di sette pontini e altri due abruzzesi che si sono affrontati nel corso di una rissa avvenuta in via dei Mille, alle spalle della curva Nord. La polizia ha arrestato alcuni tifosi ultras del Latina e del Pescara coinvolti in alcuni disordini sabato prima della partita Latina-Pescara. (Latina24ore.it)

Si tratta di sette pontini e altri due abruzzesi accusati del pestaggio di due agenti. “L’attività investigativa – si legge in una nota – svolta dagli uomini della... (Latina24ore.it)

Le regole del gioco pulito”: questo il nome del progetto realizzato dalla Lega Serie B insieme a Sportradar, con il contributo dell’Istituto per il Credito Sportivo, che giovedì 19 febbraio a Latina vedrà la sua sesta puntata, dopo quelle di Bari, Frosinone, Crotone, Terni e... (Latina24ore.it)

Vrsaljko sempre il nome in auge. E quel Zappa preso a gennaio per la Primavera... (GOAL )

Di Francesco? Ha un contratto con noi". (GOAL )