Annabelle 2 – Creation, trama con cast e data di uscita: il ritorno della bambola demoniaca nel nuovo trailer

E’ stato rilasciato nelle scorse ore il nuovo trailer di “Annabelle 2: Creation”, il sequel del film horror uscito nel 2014 e spin-off della fortunata saga “The Conjuring”. Scopriamo ora maggiori dettagli sulla trama, il cast e la data d’uscita che vedrà il ritorno sul grande schermo della spaventosa Bambola... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tramite un video pubblicato nelle scorse ore sul canale Youtube ufficiale PlayStation è stata diffusa, molto probabilmente per errore, quella che potrebbe essere la data di uscita ufficiale di Days Gone, esclusiva PlayStation 4 in sviluppo presso Bend ... (VGN.it)

La ... (VG247.it)

Tra i titoli di spessore mostrati da Sony durante la propria ... E voi, avete guardato il video gameplay di Days Gone? "4K dinamici e vederli con HDR". (PrimaPaginaReggio24)

"La cosa migliore è la risoluzione", ha spiegato Garvin. E voi, avete guardato il video gameplay di Days Gone? 4K dinamici e vederlo con HDR. (LaprovinciadelSulcis)

A quanto pare, non è così. L'immagine riportata all'interno di questo articolo del gioco Days Gone ha fatto il giro del web negli scorsi giorni, e poiché proviene ufficialmente dalla Sony è sembrata affidabile. (MangaForever.net)

Dopo oltre un anno di gestazione, ci si aspettava tuttavia qualcosa in più non tanto in termini di qualità ... (Tiscali.it)