Meningococco B: in Piemonte il vaccino resta gratuito solo per i nati dal 1° gennaio 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it SALUTE

Nessun allarmismo per l'assessorato alla Sanità. L'assessore Ielsi di Boves: "La possibilità di vaccinare i propri figli deve essere garantita a tutti indistintamente. Allo stato attuale, per questo vaccino, non è così". Immagine di repertorio. Si ... (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre fonti

RICERCA – Discutere con una persona che difende le posizioni di un partito a prescindere dalla loro rettitudine, convincere un anti – vaccinista a vaccinare suo figlio o parlare con una persona che crede fermamente in una cosa che non potrà verificarsi per dissuaderla del contrario, a volte si rivelano delle... (Oggi Scienza)

Per garantire una corretta informazione, premettendo che non esiste al momento alcuna situazione epidemica, è doveroso fare presente quanto segue: la Meningite si riferisce ad una condizione clinica di gravità variabile, determinata da ... (Termoli Online)

È boom di richieste per vaccinarsi contro la meningite: da ieri le Asst del territorio (Civile, Garda e Franciacorta) hanno aperto i numeri telefonici dedicati per prenotare le vaccinazioni in co-pagamento per gli adulti, e solo agli Spedali Civili le ... (Brescia Oggi)

Francesco Menichetti, Ordinario in Malattie infettive all'Università di Pisa, Direttore dell'Unità operativa di ... (L'Opinione)

Tanto che il 5 gennaio il Servizio vaccinazioni cittadino ... (TuttOggi)

«Nessun caso nel 2016, negli ultimi otto anni solo 36 casi di tipo prevalentemente C». (Umbria24)