Inter Milan, oggi il derby: le news in diretta live

Inter Milan, oggi il derby: le news in diretta live
Sky Sport SPORT

Ospite della Terrazza Sky a Milano Paolo Condò parla del derby: "Vedo il Milan al centro di questa serata. Per l'Inter vincere lo scudetto oggi avrebbe un sapore particolare ma farlo sabato prossimo a San Siro contro il Torino non cambierebbe molto. Per il Milan invece impedire di vincere ai rivali di sempre avrebbe un sapore diverso anche perché i rossoneri si sono messi in questa situazione da soli con il pareggio di Sassuolo (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa. (Il Milanista)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram Tramite i canali delle due squadre sono state diramate le formazioni ufficiali di Milan-Inter. (Cagliari News 24)

Raddoppio dell'Inter di Simone Inzaghi contro il Milan di Stefano Pioli nel derby di Milano in corso allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro e valevole per la 33^ giornata della Serie A 2023-2024. Daniele Triolo Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 22:07) (Pianeta Milan)

QUI MILAN - Pioli: "Ho provato a rinfrancare i miei giocatori, dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo una partita importante sabato. Ciclo finito? Io qui sto bene"

Segna il primo gol che accende il derby. Francesco Acerbi di testa sbocca la sfida contro il Milan dando il via alla festa scudetto dell'Inter. "Come fosse un simbolo - scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport - l’uomo voluto da Inzaghi che segna la rete nel giorno del trionfo. (TUTTO mercato WEB)

Il maltempo incombe sulla festa nerazzurra. In ogni caso, un passo per volta: intanto l'Inter deve battere il Milan e conquistare la seconda stella, poi potrà decidere quando programmare la parata. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera si è sentito di dire qualcosa alla squadra? "Son passato negli spogliatoi a provare a tirare su il morale. Sconfitta pesante, per tutto quello che c'è dentro ad essa. Ho provato a rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo una partita importante sabato. (Tutto Juve)