F1 Pirelli annuncia le mescole per i prossimi 4 GP

f1sport.it SPORT

RedazioneF1Sport.it 22 aprile 2015 – Pirelli ha scelto quali mescole verranno utilizzate nei Gran Premi di Spagna, Monaco, Canada e Austria. Le Leggi tutto... F1 Pirelli annuncia le mescole per i prossimi 4 GPF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Ne parlano anche altri media

Milano, 21 apr. (Sardegna Oggi)

Expo Pirelli Zanetti - Ci sarà anche Pirelli a fianco di Javier Zanetti, nell'iniziativa benefica “Zanetti and Friends Match For Expo Milano” 2015 che si svolgerà allo Stadio Meazza il prossimo 4 maggio. (Calcio e Finanza)

Alfa Romeo e Javier Zanetti saranno i grandi protagonisti della partita “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015″. (Leonardo.it)

Le immagini. Il 4 maggio, presso lo stadio San Siro di Milano, il campione scenderà in campo per una grande festa di sport e solidarietà organizzata dalla Fondazione PUPI Onlus in collaborazione con Alfa Romeo. (Corriere dello Sport.it)

Scenderà in campo anche Pirelli al fianco di Javier Zanetti e dei grandi campioni che hanno fatto la storia del calcio, nell'iniziativa benefica 'Zanetti adn friends Match for Expo 2015′ che si svolgerà allo stadio Meazza il prossimo 4 maggio. (Mondo Udinese)

I grandi campioni in campo per beneficenza (La Repubblica)