Bologna, uccide la madre a coltellate poi si lancia dalla finestra: è salvo

PUPIA INTERNO

Bologna – Omicidio-suicidio a Bologna dove un uomo ha ucciso la madre per poi lanciarsi dalla finestra. La tragedia è avvenuta in zona Borgo Panigale, nella periferia della città, martedì mattina. L'uomo, G.G., 51 anni, bidello all'unversità Alma Mater ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

Nella notte tra il 28 e il 29 luglio nei pressi di Castione Marchesi a Fidenza sono stati ritrovati alcuni cavi bruciati nei... (ParmaToday)

A Castiglione di Sicilia, Pachino, Zafferana Etnea e Piedimonte Etneo, dal 4 e fino al 10 agosto, torna "Calici di Stelle", la grande festa del vino dell'estate che culmina nella notte di San Lorenzo, quando si ripete il fenomeno delle stelle cadenti. (Nuovo Sud)

Gli agenti del commissariato di Pachino hanno denunciato tre uomini di 38, 37 e 32 anni, tutti residenti a Portopalo di Capo Passero per distruzione e deturpamento di bellezze naturali.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Da chiarire la dinamica dei fatti che hanno portato alla morte di un uomo "disturbato", il 33enne Mario Guerra, che a Carmignano Sant'Urbano ha cercato di.... (La Repubblica)

L'assassino ha finito la donna colpendola ripetutamente con un ... Un uomo di 51 anni questa mattina ha ucciso l'anziana madre, a pochi giorni dal suo rientro a casa dopo una degenza in ospedale, prima di tentare il suicidio. (Leonardo.it)

La Sat sta lavorando giorno e notte per aprire un altro tratto a 4 corsie, almeno fino allo svincolo con l’Aurelia Bis. TARQUINIA – «Ci siamo. (La Voce del Popolo )