la nuova inter riparte dalla porta

Calcio World SPORT

Quando si deve ricostruire, si comincia inevitabilmente dalle basi. E la base di una squadra di calcio è certamente il portiere, ruolo delicato, nonché numero 1 non a caso. Dunque, la “nuova” Inter che sta nascendo sta pensando a risolvere innanzitutto la lacuna che lascerà Samir Handanovic, che ha deciso di... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel recupero del 33° turno di Premier, Arsenal e Sunderland pareggiano 0-0 e raggiungono i rispettivi traguardi, Champions diretta e salvezza. (GOAL )

In virtù della clausola che prevede l'obbligo di riscatto del cartellino dell'argentino in caso di salvezza raggiunta, il club inglese dovrà corrispondere 10 milioni ai nerazzurri. (GOAL )

Samir Handanovic e l'Inter sono ormai ai saluti: il portiere sloveno, infatti, ha deciso che a 33 anni non può più perdere il treno Champions League e avrebbe chiesto al club di essere ceduto. (Calcio World)

Fino ad ora nessuno ha presentato offerte per ufficiali Samir Handanovic, portiere dell’Inter in scadenza di contratto nel giugno del 2016. Come riporta Tuttosport il portiere vuole giocare la Champions, ma se la situazione non dovesse sbloccarsi lo sloveno potrebbe rimanere alla corte di Mancini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ad Piacenti: «Terni diventi polo industriale per il riciclo. Non si associ Rmt a vicende giudiziarie Tk-Ast» (Umbria24)

Manchester United, show di Van Gaal per il discorso di fine anno (La Repubblica)