Ruby Rubacuori e il nuovo spot dell’amaro “Sconsigliato ai minori”

Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori per via del suo coinvolgimento nel processo nei confronti di Berlusconi, torna a far parlare di se grazie ad uno spot con un messaggio che ora sta facendo il giro del web. Si tratta della pubblicità di un liquore. Le prime locandine sono apparse nella... (news24h magazine)

Su altri giornali

La 'Rubacuori' protagonista del processo che ha visto imputato Berlusconi è la testimonial di un liquore 'sconsigliato ai minori di 18 anni'. (LetteraDonna)

Sulla spiaggia, con un bicchiere in mano e vestita con un abito lungo. I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio (Livorno). (La Stampa)

Foto da Facebook. La giovane modella marocchina è diventata la testimonial di un'azienda dell'Isola d'Elba specializzata nella produzione di liquori. (Today)

Si torna a parlare di Ruby Rubacuori, ormai ventiduenne ma non come lo si è fatto fino a qualche tempo fa quando il suo nome era associato a quello dell'ex premier Silvio Berlusconi ma in modo diverso che, però, farà discutere altrettanto. (Baritalia News)

1|7Ruby e la pubblicità per l'amaro Foto: ANSA; 2|7Ruby e la pubblicità per ... Il ritorno «amaro» di Ruby. (Vanity Fair.it)

Per mesi e mesi si è sentito parlare di lei, Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori: è stata proprio lei, la ragazza forse minorenne, a scatenare il putiferio intorno alle cene eleganti di Arcore, al bunga bunga e all'ex presidente del ... (Funweek)