La riforma di Equitalia è ancora al palo. Ma Renzi non molla l'idea del "fisco amico". E pensa a un'ipotesi

L'Huffington Post ECONOMIA

Effetto annuncio e poco più. Anzi pochissimo. L'orizzonte temporale, il 2018, è stato fissato, ma il cantiere Equitalia, lanciato ieri dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante l'appuntamento social del #Matteorisponde, secondo quanto trapela ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - La condanna a morte decretata due giorni fa con quel brutale «non ci arriva mica al 2018» non è altro che il passaggio intermedio di una operazione che Matteo Renzi ha messo in moto da diverso tempo. (Il Messaggero)

“Dettagli” senza i quali si rischia solo di creare altri buchi nel già sofferente ... Si fa presto a dire che Equitalia deve essere tolta di mezzo. (LANOTIZIAgiornale.it)

Nel 2014 i grillini avevano chiesto la soppressione della società partecipata da Agenzia delle entrate e Inps. Ecco perché ora i ... (Il Fatto Quotidiano)

Ma a spaventare i dipendenti è anche il ... (Il Fatto Quotidiano)

Equitalia: Renzi promette la soppressione nel 2018. Federcontribuenti risponde: non basta, serve riforma su riscossione e recupero crediti. (ForexInfo.it)

I sindacati del credito Fabi, First Cisl, Cgil, Ugl Credito e Uilca hanno scritto una lettera aperta al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, dopo le sue dichiarazioni su Equitalia e hanno chiesto un incontro urgente per "avere chiarimenti sul futuro ... (Adnkronos)