Ispezione Kiev su manovre russe confine

Expoitalyonline ESTERI

10.02 Ispettori di Kiev sono a Belgorod, Russia Sud,per accertarsi,secondo il Documento di Vienna del 2011,che ai confini con l’Ucraina non vi sia attività militare di larga scala non dichiarata. Forse ti interessa anche: Kiev: respinte infiltrazioni russe Kiev, Mosca verso stop ispezioni armi Ucraina,truppe... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ispettori ucraini sono arrivati a Belgorod per l'ispezione dei confini con la Russia, conformemente al Documento di Vienna del 2011. Verificano l'esistenza di "attività militari non dichiarate" negli Oblast' di Belgorod e Kursk. (La Voce della Russia)

07:46 (ANSA) - MOSCA - Un gruppo di ispettori di Kiev è arrivato a Belgorod, sud della Russia, per accertarsi, sulla base del Documento di Vienna del 2011, che non vi sia attività militare su larga scala non dichiarata ai confini con l'Ucraina. (Corriere della Sera)

21.12 L’Ucraina metterà in campo una “opposizione militare” contro ogni tentativo da parte di Mosca di “annettere” le regioni dell’est del Paese di etnia russa. (Expoitalyonline)