Bruce Jenner, ex campione olimpico: "In realtà sono una donna"

Sorprendente Bruce Jenner (nella foto con la figlia Kendal), campione olimpico americano nel 1976 per il decathlon noto soprattutto per essere il patrigno di Kim Kardashian e per la sua partecipazione al reality “I Kardashians”, ha confessato in tv: ”Sono un ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo acquisto è una Balenciaga Bicolor Canvas Classic City verde e nera in tessuto con dettagli in pelle gialli e manici neri in pelle. (LeiChic Borse)

Bruce Jenner, il campione olimpico americano nel 1976 per il decathlon noto soprattutto per essere il patrigno di Kim Kardashian e per la sua partecipazione al reality "I Kardashian", ha confessato in televisione: "Ora sono un donna". (RSI.ch Informazione)

Ora ad essere nell'occhio del ciclone del gossip USA è il patrigno di Kim Kardashian, vale a dire l'ex campione olimpico Bruce Jenner. Le vicende della famiglia Kardashian sono sempre appassionanti. (Blogncc.com)

Bruce Jenner si confessa "Sono una donna". Bruce Jenner, l'ex atleta olimpico americano che ha conquistato la medaglia d'oro per il decatlon alle Olimpiadi del 1976, si confessa ai microfoni di Diane Sawyer su Abc. (Gazzetta del Sud)

Nel corso di una clamorosa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Washington, 25 apr.- Bruce Jenner, l'ex campione olimpico americano di decathlon, star dei reality e patrigno di Kim Kardashian, ha rivelato quello che da tempo si sussurrava: "Sono una donna a tutti gli effetti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)