Veronesi sull'eutanasia: « In Italia molti medici la praticano già»

Corriere della Sera SALUTE

L'oncologo che da anni si batte per la dolce morte torna a chiedere una legge: «In molti ospedali avviene tutto in clandestinità». Ma si rischia l'accusa di omicidio. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sono gli effetti della riforma Delrio Caso che vale per tutti i nuovi amministratori. (Corriere della Sera)

Il presidente Antonio Pastorello ha incontrato ieri i 98 sindaci del territorio veronese per illustrare la gestione della Provincia in seguito alla riforma Delrio. (Verona Oggi)

I misteriosi rumori che giungevano dalle colline gli davano il benvenuto per il suo ritorno, gli mettevano in testa sogni e fantasie." 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)

Lo raccconta Umberto Veronesi, aggiungendo che... “Al malato terminale, che negli ultimi giorni di vita con dolori violentissimi chiede l’iniezione per morire serenamente, gli viene negata. (Newspedia)

Milano, 24 nov. (askanews) - L'oncologo Umberto Veronesi è favorevole all'introduzione di una legge che permetta anche in Italia l'eutanasia, che "molti medici" oggi comunque praticano nella clandestinità. (askanews)

"Fine vita", per l'oncologo Umberto Veronesi è arrivato il momento "di una legge che permetta anche in Italia l'eutanasia". Una pratica che "molti medici" oggi comunque praticano nella clandestinità. (Today)