Allarme bomba a Milano, pacco sospetto in metro: era scatola con circuiti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il pacco era posizionato alla confluenza fra le due linee. Al momento le forze dell'ordine stanno vagliando i filmati delle telecamere per capire chi abbia lasciato il pacco. Non si esclude che si tratti di una bravata. Alfano: "Probabilmente aveva ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Non c'era esplosivo all'interno, ma non si tratta di un normale pacco ... MILANO. (L'Arena)

Interrotta pertanto la circolazione sulla Linea M2 e sulla M3 (Gialla), ma è stata interdetta al pubblico anche la Stazione Centrale ... (Mondo TiVu)

Era una scatola con all'interno una batteria con dei circuiti elettrici quella che ha fatto ... Nel pomeriggio è stata evacuata la fermata della Stazione Centrale e fatta brillare una scatola di legno con circuiti elettrici. (ResegoneOnline)

A essere evacuata la fermata metro della Stazione Centrale di Milano. Allarme bomba a Milano, dopo Ventimiglia un altro allarme bomba colpisce l'Italia. (Velvet News Italia)

Al momento la circolazione dei treni sulle linee M2 e M3 della metropolitana di Milano è interrotta per linea '2' tra le stazioni 'Garibaldi' e 'Casina Gobba'; mentre per quanto riguarda la linea '3' il servizio è bloccato tra le fermate di 'Repubblica ... (Rosa Rossa)

Dopo l'allarme bomba scattato questa mattina al Tribunale di Spoleto, nel pomeriggio è stato ritrovato un pacco sospetto anche all'interno della metropolitana di Milano. Giornata difficile quella di oggi. (PontileNews)