Montezemolo non va via ma la Ferrari cammina

La Citta di Salerno ECONOMIA

F1. Il patron fa chiarezza sulle voci di abbandono: «Un polverone, resto tre anni» Hamilton in pole davanti a Rosberg, Alonso è settimo. Dodicesimo Raikkonen. 07 settembre 2014. MONZA. «A marzo ho dato la mia disponibilità alla Ferrari per altri tre anni». (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Al workshop Ambrosetti anche Boldrini e Padoan. Cottarelli: "Possibili tagli per 20 miliardi". (Quotidiano.net)

Rissa Ferrari, lo show del capitalismo italiano (La Repubblica)

(Alinews.it) – Torino, 7 set – Non sarà in agenda l'uscita di Montzemolo dalla Ferrari come premette l'ad Fiat Sergio Marchionne a Cernobbio, ma pare proprio che le strade siano destinate a separarsi. (Alinews)

Non si sa se abbia approfittato del momento per incontrare il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo che ieri era finito nel mirino di Marchionne, arrivato a definirlo «ut... (La Stampa)

Il forum Ambrosetti di Cernobbio ha visto lo scontro tra l'ad di Fiat Chrsysler Sergio Marchionne e il ministro dell'Economia Carlo Padoan. (Casa e Mutui)

Invece oggi con un comunicato stampa la FCA silura il presidente più vincente nella storia della Ferrari. Luca SarperoF1Sport.it 10 settembre 2014 – Le dichiarazioni di sabato ( leggi qui ) di Luca Cordero di Montezemolo, sembravano in grado di poter fugare ogni dubbio. (f1sport.it)