Prostitute rapinate e violentate, una condanna a 10 anni

Latina24ore.it INTERNO

E’ stato condannato a 10 anni Paul Dociu, il romeno di 24 anni, arrestato per le rapine e le violenze alle prostitute. Sotto accusa anche Alessandro Castellani, 52 anni, Maurizio Pallotta, 44 anni (entrambi militari dell’Aeronautica) e Andrea Dalerici, 31 anni. Loro saranno processati a Roma per competenza... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

La cattura del secondo rapinatore è avvenuta dopo un inseguimento al villaggio Annunziata, dove il 20enne è stato rintracciato. (Infomessina)

Due individui a volto scoperto e armati di taglierino hanno rapinato la filiale della Bapr di Pedalino. I due malviventi hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare il danaro, pare 8.000 euro. (RagusaTG)

Alimenti surgelati venivano venduti senza la corretta indicazioni sul menùL'articolo Sequestro negozio kebab corso Regina Margherita Torino, gravi carenze igieniche e strutturali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Leggi tutto... Si legge in una nota dell'ufficio del commissario Bracco... (AsseSempione.info)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno smantellato un’organizzazione criminale resasi responsabile, in un mese, di almeno 16 colpi in abitazioni e centri commerciali di Pomezia e delle provincie dell’Aquila, Perugia, Ascoli Piceno e Viterbo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Già chiuso il negozio “kebab” da poco aperto in piazzale Stazione. (La Prima Pagina)