Sbarca a Milano il genio di Keith Haring

Alla fine dei conti la street art piace perché è facile. Non ha troppi fronzoli, è frontale e diretta. Ora, per non farmi aggredire dai writer (è gente difficile) cercherò di puntualizzare: sembra facile, ma non lo è. In realtà ogni autore porta con sé ... (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

C'è addirittura il video dell'arresto di Keith Haring nella mostra About Art allestita a Palazzo Reale di Milano ... Bollato come graffitaro superficiale negli anni 80, ha creato un'arte duratura saccheggiata da pop e pubblicità. (The Way Magazine)

La mostra presenta 110 opere, molte di dimensioni monumentali, alcune delle quali inedite o mai esposte in Italia. (Milano AllNews)

In via della Conciliazione macchine a grandezza naturale e le riproduzioni certificate dai Beni Culturali di tutti i suoi dipinti più celebri realizzati a mano con le tecniche delle antiche botteghe rinascimentali e gli stessi materiali utilizzati dall'artista. (Cultura e Culture)

Keith Haring a Milano. Visioni oltre il pop

CONDIVIDI ... Lunedì 20 febbraio mostra su Keith Haring a Milano. (l'Opinione Pubblica)

110 opere del celebre artista americano sono esposte a Palazzo Reale con l’obiettivo di far luce sul suo rapporto con i diversi linguaggi della storia..... (La Repubblica)

commenta. Nonostante il suo lavoro si basi sull'incessante ripetizione di figure, segni, contorni in fondo ... (il Giornale)