Il Tour perde Contador e torna in mano a Nibali

il Giornale SPORT

È un Tour spietato, ad eliminazione diretta. Uno scontro frontale tra titani, ma anche contro il destino, spesso cinico e baro. Una settimana fa, nella tappa di Arenberg - quella del pavé - ci aveva rimesso mano e polso Chris Froome, che da favorito numero uno ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spagnolo era caduto in discesa a poco meno di 100 km dall'arrivo della 10/a tappa. Desk2. (Italintermedia)

.. (La Repubblica)

Uno che usa la bicicletta per dare spettacolo e che, alla fine di un'altra ... Ci siamo innamorati di Vincenzo Nibali perché uno così non lo vedevamo da troppo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Siamo giunti finalmente (non tanto per noi che lo stiamo seguendo da casa, ma sicuramente per i corridori) al primo giorno di riposo del Tour de France 2014. (Olimpiazzurra)

E pensare che poche settimane fa – stando ai bene informati – Vinokourov gli aveva mandato una e-mail di fuoco, rimproverandogli di non vincere una corsa da un anno. (Trentino Corriere Alpi)

L'esultanza sul traguardo di Nibali è stata diversa dal solito, con il pollice in bocca al posto delle consuete braccia al cielo: "Ho pensato a mia figlia Emma". (il Giornale)