Cosa (non) vogliono i “leoni” Fitto e Capezzone

Formiche.net INTERNO

Al centro del ciclone africano di luglio che sta facendo boccheggiare la Penisola prende il via il più “british” dei movimenti politici italiani. Ai nastri di partenza c'è “Conservatori e riformisti”, il progetto di Raffaele Fitto, ormai ex Forza ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

Il ribelle di Forza Italia presenta il nuovo logo di Conservatori e riformisti: «Con Berlusconi resta l'affetto». Il simbolo di Conservatori e riformisti svelato da Raffaele Fitto. (Lettera43)

Con la presentazione da parte di Raffaele Fitto dei Conservatori e Riformisti Italiani, avvenuta oggi a Roma in un contesto di grande emozione ed entusiasmo, si avvia un nuovo ciclo per il centro destra italiano, e per l'intero nostro sistema politico ... (Noi Notizie)

Raffaele Fitto svela il simbolo del movimento da lui fondato, Conservatori e ... In un momento in cui si aprirà il "mercato" in Parlamento, noi siamo alternativi a Renzi". (Corriere Quotidiano)

Ho seguito l'intera carriera politica di Raffaele Fitto, énfant prodige della DC pugliese, figlio d'arte di un papà che conobbi come amico nella corrente DC di Forze Nuove di Carlo Donat Cattin. (Formiche.net)

Ieri pomeriggio, presso l'Auletta dei Gruppi in Via di Campo Marzio, si è svolta l'assemblea di lancio dei Conservatori e Riformisti, il nuovo gruppo che fa capo all'eurodeputato ed ex presidente della Regione Puglia, Raffaele Fitto, già punta di ... (ilgiornaleditalia)

(AdnKronos) - "Anche gli eventi di oggi mostrano che il governo non ha una strategia complessiva sull'immigrazione. Né si può solo protestare". (Sardegna Oggi)